Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio bookyourtravel è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /web/htdocs/www.novusordotempli.org/home/wp-includes/functions.php on line 6121
PASSO DELLA FURKA (SVIZZERA) - Novus Ordo Templi
1-555-555-555

A un passo dallo Stivale si erge il Passo della Furka, un incredibile percorso sulle Alpi che collega Andermatt nel Canton Uri, con Gletch nel Canton Vallese. Terza meta del Giro dei Tre Passi, composta anche dai Passi di Grimsel e Susten, offre ai visitatori e agli abitanti un esteso panorama mozzafiato sulle montagne svizzere.
La primavera e l’estate sono due periodi perfetti per raggiungere questa meta in quanto solamente con la bella stagione è possibile osservare il nostalgico treno a vapore che parte da Realp per raggiungere Gletsch in un percorso tutto da scoprire. Le strette curve di montagna che percorrerai durante questo itinerario ti accompagneranno fino al raggiungimento del valico a 2.431 metri, regalandoti una visione completa della natura quasi incontaminata che avvolge il massiccio del Gottardo e la Valle di Orsera.
Dal 1982 è possibile raggiungere la Galleria di base della Furka comodamente in treno, in auto, in bici e, ovviamente in moto. Prima di avventurarti tra le Alpi, però, ricorda che per viaggiare senza problemi avrai bisogno della vignetta svizzera, ovvero il contrassegno che ti consentirà di viaggiare sulle autostrade e semi-autostrade della Confederazione.