Se l’altitudine non ti ha soddisfatto e preferisci vivere l’adrenalina di un percorso ancora più emozionante, non puoi perderti l’itinerario di Combe Laval (D76), a circa 4 ore da Col de la Bonette. Questa spettacolare destinazione è riconosciuta da tutti come La plus belle de la France, ed è costituita da 31 chilometri di strade da brivido a strapiombo sulla montagna.
Percorrere in moto questo tragitto ti consentirà di godere a pieno dei vasti panorami che potrai osservare mentre raggiungerai una quota di 1.449 metri, lasciandoti incantare dalla bellezza di una zona proclamata patrimonio nazionale dal 1991. Tra le suggestive gallerie è possibile trovare una strada, non molto ampia e da percorrere lentamente, che ti regalerà delle cartoline indimenticabili che non vedrai l’ora di vivere ancora e ancora.
Questo percorso è particolarmente apprezzato dai viaggiatori su due ruote in quanto offre una lingua di asfalto praticamente perfetta, che accompagna i visitatori più temerari dalla partenza fino all’arrivo tramite un percorso sinuoso e pieno di punti panoramici imperdibili.