Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio bookyourtravel è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /web/htdocs/www.novusordotempli.org/home/wp-includes/functions.php on line 6121
COL DU TOURMALET (FRANCIA) - Novus Ordo Templi
1-555-555-555

Avvicinandoti ai maestosi Pirenei, troverai a pochi passi da Lourdes, il Col du Tourmalet (D918), una tappa obbligatoria per tutti gli appassionati di moto. Con un’altezza massima raggiungibile di 2.115 metri, il percorso, dalla durata di un’ora, spesso è cornice naturale del Tour de France. L’itinerario offre una quantità incredibile di curve e strade sinuose ed accattivanti che ti porteranno tra le montagne attraversando un paesaggio naturale e spirituale.
Per poterlo percorrere senza interruzioni è importante organizzare il viaggio nei mesi che vanno da luglio a novembre, periodo nel quale le nevicate dovrebbero lasciare lo spazio ad una strada sicura ed estremamente immersiva.
Durante il viaggio, ovviamente, non può mancare una sosta al Santuario di Nostra Signora di Lourdes, costruito nel 1858, e alla città di Tarbes, in cui sono presenti imponenti strutture da visitare, tra cui la Cattedrale e il Municipio.