Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio bookyourtravel è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /web/htdocs/www.novusordotempli.org/home/wp-includes/functions.php on line 6121
COL DE LA BONETTE (FRANCIA) - Novus Ordo Templi
1-555-555-555

Avvicinandoti al confine nord-occidentale dell’Italia raggiungerai la Francia, una terra piena di sorprese affascinanti ed avventurose. A pochi chilometri da Argentera, comune italiano in provincia di Cuneo, si può raggiungere il Tetto d’Europa più famoso tra i viaggiatori e gli amanti delle due ruote.
Da questa piccola cittadina italiana andrai a percorrere 52 chilometri di pura emozione sulle Alpi Marittime francesi, fino a raggiungere i 2.715 metri d’altezza del Colle della Bonette. Da qui, i più temerari potranno continuare il percorso alzandosi ulteriormente di circa 100 metri, ottenendo come ricompensa una visione spettacolare sulla natura italo-francese.
Questa destinazione è aperta agli avventurieri unicamente nell’arco dei mesi che comincia da giugno e termina a settembre, consentendoti di vivere un’estate a bordo della tua moto. Oltre a Col de la Bonette, però, il viaggio può continuare verso Monginevro, città piena di attività da svolgere durante l’estate, e verso gli altri itinerari della nazione più romantica d’Europa, scoprendo la tanto amata Francia on the road.