1-555-555-555

La Foresta Nera, un luogo pieno di mistero, estremamente panoramico e visitabile in ogni momento dell’anno. La strada più suggestiva conta ben 70 chilometri e si insinua nella foresta più selvaggia, attraversando anche caratteristici villaggi e pittoreschi centri storici che vanno visti almeno una volta nella vita.
L’area montuosa che si estende per oltre sei mila chilometri quadrati è amata non soltanto dai visitatori su due ruote, ma anche dai turisti che, a piedi, si lasciano incantare dalle piste da sci e dalle gite in barca sul lago Titisee. Tra le mete da non perdere compaiono sicuramente le cascate di Triberg. Questa piccola cittadina, patria degli orologi a cucù ospita anche uno dei più grandi modelli di orologi a cucù al mondo.
Inoltre, è anche possibile visitare la Piccola Venezia a Friburgo, che con la sua Cattedrale offre una visione completa e panoramica della città. I punti di interesse però non finiscono qui: la zona che accoglie anche la Foresta Nera è piena di attrazioni e avventure da vivere ad ogni età.