1-555-555-555

Per cominciare un bel viaggio non si possono di certo ignorare le bellezze che l’Italia ha da offrire. Tra i percorsi più avvincenti da percorrere in moto, la Strada della Forra, in Lombardia, spicca come meta non solo per le sue strade serpeggianti che si affacciano sul Lago di Garda, ma anche perché è riconosciuto a livello mondiale come un vero e proprio gioiello incastonato nel nord Italia.
Guidare una moto all’interno di queste strade tortuose ti consentirà di immergerti nella natura e di poter osservare un panorama senza precedenti. L’odore dell’acqua, dei fitti alberi verdi e la visione spettacolare dell’imponente montagna sapranno regalare esperienze uniche e indimenticabili.
Rinominata da Winston Churchill come l’ottava meraviglia del mondo la strada panoramica più bella del Lago di Garda è stata addirittura protagonista del film Quantum of Solace durante le riprese della saga di James Bond, il celebre 007.
L’avventura lungo la Strada della Forra però non si limita unicamente al viaggio in moto: infatti, lungo il percorso si trovano numerosi parcheggi che offrono la possibilità di prenderti una pausa per godere della bellezza della natura che ti circonda, intraprendendo anche degli emozionanti percorsi di trekking. In più, lungo il tragitto è anche raggiungibile la suggestiva Chiesetta di Santa Barbara Riva del Garda, per chi desidera aggiungere al viaggio un tocco di spiritualità.
Nota importante: al momento la Strada della Forra, a seguito di una frana verificatasi lo scorso mese di dicembre, risulta chiusa a tempo indeterminato in quanto non sussistono le condizioni di sicurezza minime necessarie per una riapertura in tempi brevi. Il Novus Ordo Templi sta portando il suo contributo affinchè si possa in tempi brevi mettere in sicurezza la via.